Chi siamo

Siamo nati nel 1984 e siamo specializzati nel recupero crediti stragiudiziale e nelle investigazioni in ambito economico finanziario.

Nell’ambito del recupero crediti stragiudiziale c’era, e spesso continua ad esserci anche oggi, la prassi di cominciare l’azione stragiudiziale senza avere informazioni preventive sullo stato di salute economico finanziaria dell’azienda debitrice e su quali fossero gli interlocutori da contattare, meglio ancora se con un indirizzo ed un oraio di reperibilità preciso.

Capitano più spesso di quanto non si possa pensare due tipologie di obiezioni:

  1. il debitore sostiene di non poter pagare a causa della crisi, dei suoi Clienti che a loro volta non lo pagano, dello Stato che richiede troppe tasse o dell’invasione delle cavallette. Affermazioni che potrebbero essere vere ma che vanno verificate di volta in volta. Non è la stessa situazione definire una pratica di recupero crediti con un debitore che è realmente in difficoltà oppure farlo con un altro debitore che invece ha la disponibilità economica per affrontare il proprio impegno ma preferisce ritardare il più possibile il pagamento per imperscrutabili motivazioni. Sono due situazioni diverse e vanno gestite con modalità differenti, in particolar modo nel primo casa occorrerà dare luogo ad una e vera e propria azione di consulenza che possa mettere il debitore velvet vortex home made bathdi far fronte al proprio impegno (ad esempio con un piano di rientro) con modalità che soddisfano il nostro Cliente titolare del credito.
  2. non si hanno informazioni su chi sia, dove e quando si trovi il soggetto che si occupa materialmente di effettuare i pagamenti relativi all’azienda debitrice. Ci si trova molto spesso a venire palleggiati tra varie figure nell’ambito dell’impresa debitrice che promettono di riferire a chi prende le decisioni, ma spesso non l’unico esito che portano queste situazioni è quello di far passare una grande quantità di tempo. Occorre quindi identificare il soggetto che si occupa direttamente delle decisioni e dei pagamenti ed interloquire unicamente con questo, senza altri filtri.

Le due attività sopra indicate sono possibili solo grazie alle ricerche fatte dalla nostra divisione investigativa.
Per questi motivi riusciamo ad ottenere performance di recupero crediti superiori alla media settoriale.

Il nostro impegno e’ finalizzato al raggiungimento dell’obiettivo – che e’ quello di recuperare il credito affidatoci – tenendo sempre bene in mente le garanzie (scritte) per il nostro Cliente:

  • gestione della pratica entro tempi esattamente definiti nel conferimento del mandato
  • dettagliato rapporto informativo alla chiusura della pratica (solo per le pratiche non incassate) ed aggiornamenti periodoci sullo stato della gestione (oppure in relazione a determinati eventi quali, ad esempio, l’accettazione di un piano di rientro)
  • costi certi e predeterminati al momento dell’incarico, senza ulteriori addebiti, in nessun caso.

In ogni fase della lavorazione della pratica ci atteniamo ad un rigido codice deontologico, a tutela del nostro Cliente ed a garanzia del debitore.

Garanzia di soddisfazione al 100%

Il nostro sistema di recupero crediti garantisce dei sicuri vantaggi non solo nel caso più ovvio, quando il credito è stato recuperato, ma anche in caso di mancato recupero, grazie al dettagliato report informativo che viene inviato al momento della chiusura della pratica.

Prova il nostro servizio e se alla fine non sarai soddisfatto del modo in cui è stato gestito ti rimborseremo integralmente il costo di istruttoria della pratica.

Puoi acquistarlo direttamente cliccando subito QUI

In alternativa, se vuoi sapere di più chiamaci telefonicamente al numero +39.02.9534320 oppure compila il form contatti che trovi nel menù in alto a destra